Ipnosi e Nutrizione

Buongiorno miei cari Amici, come ben sapete è da molto tempo che mi prodigo affinchè tutto quanto ho verificato sul campo della nutrizione, possa portare salute e benessere a più persone possibili.

Lo faccio fuori dai soliti schemi ma, soprattutto, senza proporre campagne mediatiche che, esclusivamente per essere tali, cercano necessariamente business, spesso millantando prodigiose cure, rimedi e programmi.

La salute alimentare è estremamente individuale.

Mi chiedo spesso com'è possibile che  una cosa così importante come la salute, per esempio possa essere affidata alle risposte  di un  call-center e come in quel momento, chi è addetto alle risposte,  possa intervenire, fosse anche sotto il profilo psicologico d'aiuto, nei confronti di una persona che ha bisogno di riprendere le vacillanti motivazioni. Forse troppe sono le domande che mi pongo. Alla fine ogniuno sceglie come meglio crede e secondo coscienza e conoscenza.

Per quanto riguarda PERSONALFOODADVISOR, in campo una vera rivoluzione affianca il programma individuale di riequilibrio metabolico:  ENERGIA UNIVERSALE e IPNOSI COSTRUTTIVISTA.

Il programma, oltre  a prevedere le due fasi relative al dimagrimento : Fase 1- dimagrimento e patologie connesse al metabolismo;  Fase 2 - educazione alimentare o stabilizzazione, può essere integrato con sedute iniziale di Reiki e  di Ipnosi Costruttivista

SCOPO TERAPEUTICO DEL REIKI

Potenziamento e regolarizzazione della circolazione energetica, avvio di processi di disintossicazione, induzione di uno stato di profondo  rilassamento, riattivazione dei sistemi : endocrino, linfatico, circolatorio, digerente, urinario, nervoso, immunitario. Ripristino dell’equilibrio energetico generale di tutto l’organismo. Il Reiki, contrasta efficacemente gli effetti legati allo stress, all’errata alimentazione ed all’inquinamento.  Su richiesta è possibile effettuare altre sedute previo appuntamento

IPNOSI COSTRUTTIVISTA (  durata seduta 50 min. )

Scopo terapeutico

- Stimolare, attraverso la trance ipnotica, lo stato mentale adatto alla ricerca di un’immagine di sé, che sostenga la motivazione al cambiamento delle abitudini alimentari.

- Migliorare il processo di connessione mente-corpo, al fine di ottimizzare la percezione delle funzioni fisiologiche, volte al miglioramento dello stato di benessere e salute. L’ipnosi Costruttivista può avviare e sostenere processi di autoguarigione).

- Individuare e pianificare, attraverso il life coaching, obiettivi, tempi di raggiungimento, risorse personali ed alleati esterni da coinvolgere nel processo.

- Definire , attraverso l’induzione, le risorse che ogni persona possiede, aiutando ad organizzare il proprio mondo interno, ottenendo risposte e soluzioni, non solo sotto il profilo nutrizionale ma, creado nuove possibilità di scelta, insegnando ad agire, strutturando  cioè le  condizioni affinchè si arrivi a generare una realtà stabile dentro se stessi, innescando strategie atte a migliorare l’esistente e  costruire una realtà possibilmente più solida di quella  precedentemente percorsa. Su richiesta è possibile effettuare altre sedute previo appuntamento

SEDUTE SUCCESSIVE DI IPNOSI COSTRUTTIVISTA (  darata 50 min. )

Scopo Terapeutico

- Mantenimento del risultato raggiunto